Trasporti Italia - Germania

IL TUO TRASPORTATORE VERSO LA GERMANIA E TUTTA EUROPA

Se stai cercando un trasportatore per le Tue spedizioni verso la Germania la nostra azienda è la scelta più corretta sia per trasporti a carico completo che parziale-groupage, grazie a linee settimanali verso le più importante città e aree industriali dello stato tedesco ( Monaco, Stoccarda, Francoforte, Dusseldorf, Hannover, Berlino, Amburgo, Dresda).

La Germania essendo il primo partner commerciale dell'Italia è servita al meglio dalla nostra azienda ( in questa pagina puoi trovare gli aggiornamenti sulle politiche e regolamenti per il trasporto merci in Germania) , grazie ad un team operativo in grado di trovare tempestivamente la soluzione più adatta e risolvere i problemi che si possono creare in loco nella fasi di scarico o carico, grazie anche alla conoscenza della lingua tedesca. La costante presenza sul territorio teutonico ci ha permesso di consolidare rapporti con corrispondenti e spedizionieri tedeschi con i quali da anni collaboriamo con forte sinergia e permettono all'azienda Italiana o Estera che ha necessita di trasporti Italia-Germania e viceversa ed ha anche bisogno di un servizio da corriere di trovare in DGF TRANS SRL l'interlocutore giusto.

Carichi completi

Fin dalla sua nascità la nostra azienda si è specializzata nei trasporti a carico completo ed oggi si può considerare leader nei trasporti internazionali di questa tipologia di carico in tutta Europa; particolare esperienza l'abbiamo sviluppata nei trasporti Italia-Germania, grazie anche al forte rapporto commerciale, e quindi di traffico, che c'è tra i due paesi Europei.

Chiedici un offerta senza impegno per le tue spedizioni a carico completo in Germania, anche trasporti eccezionali e intermodali ( combinazione strada+treno) contattando il nostro reparto commerciali o compilando il modulo sotto.

Groupage Germania

Linee settimanali verso le aree più sviluppate dello stato tedesco permettono un servizio di consegna in Germania affidabile e puntuale, grazie alla collaborazione con corrieri e spedizionieri ubicati strategicamente nelle aree produttive del paese tedesco.

Per consegne groupage o parziali dall'Italia verso la Germania contatta il nostro reparto commerciale oppure compila il modulo sotto per avere tempestivamente un offerta.

TRASPORTO INTERMODALE ITALIA-GERMANIA

La combinazione strada + rotaia ha il vantaggio di ridurre i costi e salvaguardare l'ambiente in termini di inquinamento, di contro ha tempi di transito un pò più lunghi; il nostro gruppo di lavoro esperto è a Tua disposizione per proporti la soluzione migliore in funzione delle Tue necessità in termini di tempi di consegna ed economicità del trasporto.

SERVIZIO TRASPORTO PER FIERE-STAND

La nostra azienda è specializzata nell'organizzazione e svolgimento del servizio a carico completo o parziale per le fiere in Germania ( vedi elenco dei maggiori eventi fieristici in Germania); queste tipologie di carichi merita un'attenzione ed una professionalità che poche aziende possono garantire; perchè conosciamo bene come il rispetto degli orari di arrivo, la prenotazione dei mezzi di scarico, la necessità a volte di lunghe soste e di caricare/scaricare il Sabato o la Domenica è di fondamentale importanza e quindi meritano un'attenzione ed una pianificazione del trasporto specialistica.

EVENTS: DGF TRANS SI OCCUPA DEI TRASPORTI PER LA CERIMONIA DELLA FINALE UEFA CHAMPIONS LEAGUE A BERLINO DEL 6 GIUGNO 2015

TRASPORTI ECCEZIONALI ITALIA-GERMANIA

La divisione trasporti eccezionali della nostra azienda è a tua disposizione per darti la consulenza necessaria per la gestione e lo svolgimento dei trasporti eccezionali a livello internazionale, compresi i carichi verso la Germania.

Per i trasporti a carico eccezionale; fuori sagoma, macchinari, grandi volumi, logistica siderurgica, semilavorati industriali, componenti per impianti petroliferi, con autogru e muletti in loco per il carico di merce pesante ti seguiamo a 360 gradi dal trasporto ai permessi,  autorizzazioni ed accompagnamenti necessari per lo svolgimento dei servizi.

Ottieni un preventivo
per il tuo trasporto internazionale

Scegliere DGF vuol dire scegliere un partner

Scorri verso sinistra
Gestione WMS
Sistema satellitare
Personale
Sicurezza
Merce gestita tramite WMS ( Warehouse Management System) che significa avere in ogni momento la situazione inventariale sotto controllo e conoscere la posizione e quantità a magazzino di ogni singolo articolo.
Tutti i mezzi sono collegati e monitorati con un GPS permettendo così un controllo immediato dello stato delle spedizioni e una maggiore efficienza nella gestione della flotta.
Il nostro team è altamente qualificato: il giusto mix tra figure senior e nuove menti fresche ed energiche garantisce grande professionalità ogni giorno.
I magazzini sono collegati a servizio di vigilanza h24 con impianti di allarme di ultima generazione.
Hai bisogno di un servizio di trasporto internazionale?

Trasporti Italia - Armenia

scopri di più

Trasporti Italia - Austria

scopri di più

Trasporti Italia - Belgio

scopri di più

Trasporti Italia - Bielorussia

scopri di più

Trasporti Italia - Bosnia

scopri di più

Trasporti Italia - Bulgaria

scopri di più

Trasporti Italia - Croazia

scopri di più

Trasporti Italia - Danimarca

scopri di più

Trasporti Italia - Dubai

scopri di più

Trasporti Italia - Emirati Arabi

scopri di più

Trasporti Italia - Estonia

scopri di più

Trasporti Italia - Finlandia

scopri di più

Trasporti Italia - Francia

scopri di più

Trasporti Italia - Germania

scopri di più

Trasporti Italia - Grecia

scopri di più

Trasporti Italia - Inghilterra

scopri di più

Trasporti Italia - Irlanda

scopri di più

Trasporti Italia - Kazakistan

scopri di più

Trasporti Italia - Kosovo

scopri di più

Trasporti Italia - Lettonia

scopri di più

Trasporti Italia - Liechtestein

scopri di più

Trasporti Italia - Lituania

scopri di più

Trasporti Italia - Lussemburgo

scopri di più

Trasporti Italia - Macedonia

scopri di più

Trasporti Italia - Malta

scopri di più

Trasporti Italia - Moldavia

scopri di più

Trasporti Italia - Moldavia

scopri di più

Trasporti Italia - Montenegro

scopri di più

Trasporti Italia - Norvegia

scopri di più

Trasporti Italia - Paesi Bassi

scopri di più

Trasporti Italia - Polonia

scopri di più

Trasporti Italia - Portogallo

scopri di più

Trasporti Italia - Repubblica Ceca

scopri di più

Trasporti Italia - Romania

scopri di più

Trasporti Italia - Russia

scopri di più

Trasporti Italia - Serbia

scopri di più

Trasporti Italia - Slovacchia

scopri di più

Trasporti Italia - Slovenia

scopri di più

Trasporti Italia - Spagna

scopri di più

Trasporti Italia - Svezia

scopri di più

Trasporti Italia - Turchia

scopri di più

Trasporti Italia - Ungheria

scopri di più

FAQ

Cosa succede in caso di danneggiamento o perdita della merce affidatavi?

Vengono aperte delle pratiche di danno, che vengono solitamente risarcite a chi paga le spese di trasporto. In caso di spedizioni non assicurate il risarcimento viene corrisposto nei limiti previsti dal decreto legislativo 286/05; in caso di spedizioni assicurate il risarcimento viene calcolato nei limiti dell’importo assicurato.

Conservazione dei documenti di trasporto DDT

La nostra azienda archivia i documenti in modalità digitale secondo quanto previsto dal DMEF 17 giugno 2014, che dice che i DDT potranno essere conservati solo in formato cartaceo o solo in formato digitale.

In qualità di documento rilevante ai fini fiscali, il DDT in forma cartacea o digitale deve essere conservato per 10 anni, così come definito dall’art. 2220 del CC.

I DDT in formato cartaceo vengono distrutti e quelli in formato digitale possono essere visionati e scaricati tramite il nostro servizio di tracking on-line o richiesti al nostro customer service.

Vuoi parlare con noi?
Contattaci.

Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande