La nostra flotta

I mezzi di DGF Trans.

Il trasporto è il nostro core business. Automezzi propri soggetti a manutenzione costante e personale direttamente dipendente sono le nostre garanzie di affidabilità e precisione nella consegna delle merci.

La capacità di carico è ulteriormente potenziata da automezzi indotti controllati direttamente che porta la nostra flotta ad oltre 80 automezzi in forza quotidianamente, tra trattori, semirimorchi, motrici e furgoni.

65

Trattori

Euro 5 ed Euro 6

80%

semirimorchi

centinati e adatti al trasporto ferroviario e via nave

45

Motrici e furgoni

da 15 a 150 quintali di portata

Scopri la nostra flotta

Grazie a un parco mezzi di proprietà ampio e diversificato, possiamo svolgere qualsiasi tipo di trasporto e soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.

Investiamo continuamente nell’ampliamento della nostra flotta che oggi vanta circa 240 unità di trasporto: dal piccolo camion da 7,5 tonnellate ai bilici adatti ai trasporti con un peso complessivo fino a 28 tonnellate.

Manutenzione

Vengono pianificate con regolarità le revisioni programmate e le manutenzioni ordinarie, per ridurre al minimo il rischio di imprevisti.

Queste procedure standard contribuiscono a un radicale abbattimento dei tempi di “fermo mezzo”, garantendo alla clientela la sicurezza di consegne sempre puntuali. DGF Trans inoltre dispone di autolavaggi per gli interni e gli esterni di motrici e rimorchi. In questo modo viene assicurata la più rigorosa pulizia dei mezzi nel pieno rispetto delle norme igieniche di trasporto e la massima cura anche nell’aspetto esteriore dei veicoli, vogliamo sempre presentarci bene.

Sicurezza e controllo

Tutti i nostri mezzi sono controllati con sistema satellitare, questo per questioni di sicurezza, di controllo e di ottimizzazione dei carichi, in ogni istante conosciamo l'esatta posizione di tutti i nostri mezzi, questo è garanzia per il clienti di massima sicurezza della merce e conoscere in tempo reale lo stato delle sue spedizioni.

Ecologia

Uno dei fiori all’occhiello di DGF Trans è la gamma di automezzi aggiornati con costanza. Quasi tutti rispondono già alle recenti normative riducendo notevolmente le polveri sottili disperse nell’aria.

Qualità nei veicoli impiegati ma anche intelligenza nella loro gestione: l’ottimizzazione dei flussi e delle tratte contribuisce a un notevole risparmio di carburante, che si traduce immediatamente in risparmio di denaro da parte del cliente e abbattimento delle emissioni di anidride carbonica.

15000kg

di CO2 risparmiata

87%

della flotta rispetta gli standard Euro 6

+ 60%

incremento
intermodalità

Sezione in cui riportiamo
i vari servizi, come link interni

Le nostre grandi potenzialità di carico ci consentono di raggiungere tutti i mercati in sicurezza e con puntualità, attraverso una gamma completa di servizi (dal tracking online all'ufficio sinistri) con i più elevati standard della customer satisfaction.

Trasporti nazionali

La nostra flotta di proprietà e la sua capillarità su tutto il territorio nazionale ci consentono di garantire consegne in tutta Italia, con tempi certi e tariffe concorrenziali.

scopri di più

Trasporti internazionali

La nostra clientela ci commissiona ogni mese oltre 4000 spedizioni da e per tutta Europa che, grazie alla nostra potenza di carico e ai nostri partner, gestiamo con puntualità ed efficienza.

scopri di più

Logistica integrata

Il servizio di logistica garantisce una fornitura efficiente di materie prime e prodotti finiti, provvede al confezionamento, all’etichettatura personalizzata, al picking e alla compilazione dei documenti accompagnatori nonchè al controllo inventariale  delle merci.

scopri di più

Gestione del bianco

Siamo specializzati nella gestione degli elettrodomestici e del bianco (lavatrici, asciugatrici, frigo, ecc...). Infatti, muletti dotati di pinze di diversa misura ci permettono di gestire in modo rapido e sicuro questa tipologia di merce.

scopri di più